martedì 15 giugno 2010
whatever sab 26 giugn 2010!!
WHATEVER! RNR DISCOTHEQUE: MOVIE STAR JUNKIES
SABATO 26 GIUGNO 2010
Accidenti a voi! Si proprio voi che avete fatto di Whatever R'n'R Discotheque il party più devastante del nord est.
E che anche questa volta ci avete costretti a mettere in piedi un cast che rischia di fare davvero tanto male!
Vietato fermarsi, vietato ripetersi, la folle corsa a fari spenti di Whatever questa volta vi porta...
live on stage:
MOVIE STAR JUNKIES
http://www.myspace.com/moviestarjunkies
La band torinese, in questo momento sulla bocca di tutti dopo la devastante prestazione al MIAMI 2010, reduce da un fortunatissimo tour americano (con Oh Sees e Lamps) e fresca di lancio del secondo album "A Poison Tree" (nientemeno che su Voodoo Rhythm Rec.), sbarca per la prima volta a Trieste. Più noti nel resto d'Europa che in Italia, i Movie Star Junkies sono una delle poche vere "sensazioni" prodotte dal Bel Paese negli ultimi anni: un suono potentissimo, ruvido, sordido, sprazzi di ordinaria follia, un allucinato viaggio nei meandri più oscuri del rock'n'roll condotto da una forza vocale meravigliosamente autodistruttiva. Preparatevi ad uno show di livello internazionale, i Movie Star Junkies non scherzano per nulla, il loro suono originalissimo e l'attitudine "fucked-up" li hanno già fatti accostare a nomi come Black Lips e, addirittura, i primi Cramps.
aftershow dj battle:
MOMO / new age treviso / radio sherwood
http://www.myspace.com/momostock
Conosciutissimo e apprezzatissimo resident del New Age Club di Treviso, celebre conduttore radiofonico di Radio Sherwood, una vera autorità della scena indie nazionale. Ha girato i suoi dischi nei maggiori club e festival italiani. Fra gli altri: Wah Wah Club (Venezia), Rocket (Milano), Sherwood Festival (Padova), Estragon e Vicolo Bolognetti (Bologna), Banale (Padova), Miami (Milano).
MICHAEL MYERS / resident whatever / hipsters expo
C.A.R.L. / resident whatever / pure at heart
Durante la serata verrà presentato il libro "Shout to the top - The Jam and Paul Weller" (Omnibus Press) con la presenza dell'autore Dennis Munday che incontrerà i fan, firmerà autografi etc.etc.
Per l'occasione, prima e dopo il concerto saliranno in consolle i
GLORY BOYS
la young&savage mod squad triestina, la più bella rivelazione di questa stagione, ad incendiare da subito il floor di Whatever con un set talentuoso e ricercato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento